Renée Elise Goldsberry, tra le star del musical Hamilton, sarà una delle protagoniste di Girls5eva, la nuova comedy prodotya per Peacock che sarà prodotta da Tina Fey.

Al centro della trama ci sarà un ex membro di un gruppo tutto al femminile che ha avuto successo negli anni ’90, parte affidata a Sara Bareilles, che cerca di riunire la band dopo che una delle loro canzoni ritorna alla ribalta a causa di un brano rap che utilizza parte di una loro canzone. Goldsberry avrà il ruolo di Wickie, la cantante di talento del gruppo. La descrizione del personaggio dichiara: La sua carriera solista è stata un flop, ma è determinata a usare questa nuova opportunità per riprendersi il suo meritato posto nel mondo del pop.

L’attrice ha dichiarato:

Questo team di incredibile talento sta creando qualcosa di coraggioso e nuovo. Sono grata nell’essere nella stessa stanza con loro. Onestamente non riesco a pensare a un modo migliore per compiere una transizione da questo anno verso il prossimo rispetto a ridere con giovani e meravigliose ragazze.

Girsl5eva è stata creata da Meredith Scardino (Unbreakable Kimmy Schmidt, che sarà inoltre coinvolta come produttrice esecutiva in collaborazione con Tina Fey e Robert Carlock. La serie è stata ordinata nel mese di gennaio, mentre ad agosto è stata annunciata la partecipazione di Sara Bareilles.

Che ne pensate dell’arrivo di Renée Elise Goldsberry nel cast di Girls5eva? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine