Henry Winkler, Ron Howard, Don Most e altri interpreti del cast di Happy Days si riuniranno per un evento del Partito Democratico. La reunion – virtuale – si terrà la prossima domenica 26 ottobre e sarà organizzata dal Partito Democratico del Wisconsin. Ben Wikler del partito ha dichiarato:

Siamo entusiasti che uno show reso famoso a Milwaukee torni a casa per contribuire a rendere Donald Trump un presidente da un solo mandato. Sappiamo che tutte le strade per la Casa Bianca passano attraverso il “Badger State” e con il cast di Happy Days che ci aiuta a raccogliere fondi per riprenderci la Casa Bianca, crediamo ancora di più di poter ottenere una vittoria il 3 novembre.

All’evento parteciperanno anche Anson Williams, Marion Ross e lo sceneggiatore Lowell Ganz. All’evento virtuale il cast risponderà a domande dei fan, condividerà aneddoti dal dietro-le-quinte della serie e altro. Già lo scorso settembre il Partito Democratico del Wisconsin ha ospitato una reunion del cast di Parks and Recreation con, tra gli altri, Amy Poehler, Adam Scott e Aubrey Plaza.

CORRELATO A HAPPY DAYS REUNION DEL CAST

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline