I Rugrats saranno i protagonisti di un reboot prodotto per Nickelodeon e un’immagine condivisa online svela il nuovo look dei simpatici personaggi diventati famosi negli anni ’90 grazie a uno show andato in onda per nove stagioni.
La serie raccontava le avventure dei giovanissimi Tommy Pickles (E. G. Daily), Chuckie Finster (Nancy Cartwright), Phil e Lil DeVille (Kath Soucie) e di Angelica Pickles (Cheryl Case).

La notizia del reboot animato era stata data nel 2018 e le ventisei puntate dovrebbero debuttare nel 2021 sugli schermi di Nickelodeon. Nel progetto sono stati coinvolti, come produttori esecutivi, i creatori della serie originale Arlene Klasky, Gábor Csupó, e Paul Germain.
Nel cast dei doppiatori saranno invece presenti Cartwright, Melanie Chartoff e Chase.

Il poster dedicato alla “prossima generazione” delle serie Nickelodeon svela inoltre il design delle serie Kamp Koral: Spongebob’s Under Years ideato come prequel della storia degli ormai iconici personaggi animati, The Tiny Chef Show, Middlemost Post, e Baby Shark’s Big Show.

I fan si sono divisi sul look dei simpatici Rugrats e altri hanno notato immediatamente l’assenza di Angelica, chiedendosi quindi che aspetto avrà il personaggio.

Che ne pensate del design ideato per il reboot della seire I Rugrats? Lasciate un commento!

Fonte: ScreenRant