La fantastica signora Maisel potrebbe concludersi prima del previsto, come ha rivelato la creatrice Amy Sherman-Palladino durante un panel organizzato dal Woodstock Film Festival.

La creatrice, insieme a Daniel Palladino, dello show ha infatti spiegato:

Stiamo cercando di capire come procedere perché ora le cose sono molto diverse.

Gli autori valuteranno come sarà possibile procedere assistendo alle riprese della quarta stagione e agli ostacoli rappresentati dai nuovi protocolli di sicurezza:

Decideremo quanto a lungo andrà avanti lo show… Dovremo vedere quanto piangeremo questa stagione.

Le riprese dei nuovi episodi della serie La fantastica signora Maisel inizieranno a gennaio e Amy ha ribadito:

Girare sarà ancora più una sfida. Penso che questa annata ci dirà molto del futuro dello show. Maisel è stata creata per essere un certo tipo di serie, è davvero grande e girata all’aperto. Ha bisogno di spazio ed energia, non è una serie che esiste in uno spazio ristretto.

Amy Sherman-Palladino ha però assicurato che la quarta stagione non sarà l’ultima, pur ribadendo che la storia di Midge si concluderà prima di rimanere troppo a lungo sugli schermi:

Deve compiere un percorso ed è la lotta che è divertente, non ‘Sono seduta in una casa lussuosa, sono davvero ricca e ho molti chihuahua’. Sappiamo a che punto emotivo vogliamo concludere il racconto, dove vogliamo interromperlo, non sappiamo solo il numero di episodi che saranno necessari.

Che ne pensate dell’idea che La fantastica signora Maisel possa concludersi prima del previsto come ha rivelato Amy Sherman-Palladino? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVLine

Le serie imperdibili