Le riprese della quarta stagione de La fantastica signora Maisel, inizieranno a gennaio.

Ad annunciarlo, la creatrice Amy Sherman-Palladino, che nel corso del panel virtuale organizzato per il Woodstock Film Festival ha detto:

Ricominceremo il 7 gennaio. I preparativi sono in corso proprio adesso, i set vengono costruiti a una velocità pazzesca. Stiamo facendo tutto.

E poi ha aggiunto:

Stiamo iniziando a raccontare le nostre storie, le stiamo scrivendo. E poi a dicembre tireremo dentro gli attori e andremo al tavolo per leggere le sceneggiature. E poi, il 7 gennaio, sarà tipo: “Vai al tuo posto, preparati, via.”

Già all’inizio di questo mese Caroline Aaron, interprete di Shirley Maisel, in un’intervista rilasciata a ComicBook.com aveva spiegato che la produzione stava facendo di tutto per tornare sul set il prima possibile:

Dovevamo tornare sul set a marzo per girare la quarta stagione. La terza stagione era uscita all’inizio dell’anno ed eravamo davvero pronti a metterci al lavoro sulla quarta. Poi è successo quello che sappiamo tutti, e siamo stati fermati. Ora pensiamo di tornare al lavoro, stanno lavorando sodo per trovare i migliori modi per girare in sicurezza. L’idea è che si torni sul set intorno a Natale, penso. Al momento, io non sono ancora tornata al lavoro ma la troupe sì: sono molto impegnati nella pre-produzione, gli artigiani stanno costruendo i set e realizzando i costumi. La magia dietro le quinte occupa altrettanto tempo delle riprese, se non addirittura di più. Ma presto torneremo sul set, mi mancano tutti. Non vedo l’ora!

Nel cast della serie, che negli anni ha raccolto moltissime nomination agli Emmy Awards e numerosi altri riconoscimenti, ci sono Rachel Brosnahan nel ruolo della protagonista che, dopo essere stata tradita dal marito, ritrova la sua indipendenza e intraprende una carriera nel mondo della comicità, Tony Shalhoub, Alex Borstein, Michael Zegen, Marin Hinkle, Kevin Pollak, e Caroline Aaron.

La pluripremiata serie è scritta e diretta dalla Sherman-Palladino e da Daniel Palladino.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Via TV Line

Le serie imperdibili