Una fan art pubblicata su Instagram ha immaginato Richard E Grant, nel cast di Loki, nei panni inediti del dio dell’inganno. La fan art è stata pubblicata sulla pagina ApexForm e nel messaggio si legge:

Richard E. Grant ha recentemente confermato il suo casting nella serie Loki di Marvel Studios e Disney+. Ma chi interpreterà nella serie deve ancora essere rivelato. Chi potrebbe interpretare questo fantastico attore? La cosa principale che sappiamo dello show è che Loki salterà molto nel tempo, il che mi ha fatto pensare… Richard E. Grant assomiglia molto a un Tom Hiddleston più vecchio, quindi POTREBBE interpretare una versione anziana di Loki? Quindi ho dovuto fare un rendering per vedere come sarebbe apparso, e devo dire che se fosse vero sarebbe un casting fantastico. La sua fusione perfetta. Cosa ne pensate?

Il ruolo per il quale l’attore è entrato nella serie lo scorso marzo è ancora avvolto nel mistero, e non sono stati svelati particolari dettagli sul suo personaggio, se non che apparirà in un solo episodio della serie. Per Grant, si tratta di un altro ruolo in un film basato sui personaggi Marvel dopo quello del dr. Zander Rice nel film Logan di James Mangold. Recentemente l’attore è apparso sugli schermi americani nella serie tv della AMC Dispatches from Elsewhere.

In una intervista di qualche tempo fa, Tom Hiddleston aveva parlato brevemente della serie dichiarando che lo show risponderà a due domande rimaste in sospeso sul personaggio alla luce degli eventi visti in Avengers: Endgame.

Ecco cosa aveva anticipato l’attore:

Negli anni tra Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame mi sono state fatte due domande: Loki è davvero morto, e cosa sta facendo Loki con quel cubo? La serie risponderà ad entrambe le domande.

La serie, inizialmente, avrebbe dovuto debuttare sulla piattaforma di streaming nei primi mesi del 2021 e ora la distribuzione potrebbe quindi slittare, come accaduto proprio con WandaVision e The Falcon and the Winter Soldier.

Tom Hiddleston interpreterà nuovamente il fratello di Thor dopo gli eventi mostrati nei film del Marvel Cinematic Universe, rivelando quanto accaduto al personaggio dopo che in Avengers: Endgame fugge da New York con il Tesseract.

Nel cast ci sono anche Sophia Di Martino, Gugu Mbatha-Raw, Owen Wilson e Richard E. Grant.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: IG

 

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios