Netflix, prima di cancellare le serie tratte dai fumetti della Marvel, aveva valutato la possibilità di realizzare uno spinoff dedicato alle storie di Colleen Wing e Misty Knight.
Il progetto era ispirato agli eventi raccontati tra le pagine di Daughters of the Dragon, seguendo una parte del racconto ambientato nel mondo dei Defenders.

Negli adattamenti televisivi prodotti per Netflix il personaggio di Misty Knight ha debuttato nella prima stagione di Luke Cage ed era stato affidato all’attrice Simone Missick, mentre Colleen Wing è apparsa per la prima volta in Iron Fist con il volto di Jessica Henwick.
Le due protagoniste sono poi apparse più volte nei rispettivi show e nello show evento crossover The Defenders.

Henwick ha ora rivelato a ComicBookMovie.com:

Si è parlato leggermente di realizzare Daughters of the Dragon che avrei amato perché lavorare accanto a Simone era un tale sogno e penso che sia così talentuosa e perfetta per il ruolo.

Jessica ha aggiunto:

Mi ricordo delle vaghe discussioni ma continui a incrociare le dita e non sai mai cosa accadrà in questo settore. Sono semplicemente felice di aver interpretato un incredibile arco narrativo con Colleen e mi sento davvero felice che la storia si sia conclusa con un momento così importante per lei.

Nella seconda stagione di Iron Fist, infatti, la storia si era conclusa accennando alla possibilità che Colleen diventasse la nuova eroina.

I fan di Marvel non hanno comunque perso le speranze di rivedere i personaggi nel Marvel Cinematic Universe o negli show prodotti per Hulu o Disney+.

Che ne pensate della possibilità che in futuro venga realizzata una serie con protagoniste Colleen Wing e Misty Knight? Lasciate un commento!

Fonte: ScreenRant

I film e le serie imperdibili