Il personaggio di Yondu è rimasto nel cuore di molti appassionati dei film Marvel, e lo stesso Michael Rooker tornerebbe a interpretarlo. Proprio lui, che ha prestato il suo volto – blu per l’occasione – all’alieno nei due film dei Guardiani della galassia, tornerebbe volentieri in una serie prequel dedicata al personaggio di Yondu. Ecco come ha risposto quando gli è stata posta la domanda:

Firmerei qualunque cosa. Non ho molto lavoro in questo momento. Quindi fatevi sotto! Firmerò qualsiasi cosa, amo il personaggio. Mi sono divertito davvero tanto tanto a interpretare Yondu. Il ruolo era scritto benissimo, ed era un personaggio ben costruito. Sicuramente mi piacerebbe tornare.

Il personaggio era stato introdotto nel primo film dei Guardiani della galassia come l’alieno che aveva rapito Peter Quill dalla Terra. Nel secondo film del franchise il rapporto tra i due, quasi paterno, veniva esplorato maggiormente, e culminava nel momento molto emotivo della morte di Yondu.

A proposito dei Guardiani della galassia, recentemente il regista James Gunn ci ha tenuto a precisare su Twitter che il suo coinvolgimento in Suicide Squad e la serie su Peacemaker non comporterà alcun ritardo con la produzione del terzo film sui Guardiani, che comunque non sarebbe partita proprio a inizio anno.

CORRELATO A MICHAEL ROOKER E YONDU

Recentemente sono molte le serie Marvel Studios previste per il lancio su Disney+. L’ultima è quella su Nick Fury, che si va quindi ad aggiungere ai vari progetti già confermati e in varie fasi di sviluppo per la piattaforma streaming. Si va da WandaVision, che arriverà nel 2020, a The Falcon and the Winter Soldier, che arriverà nel 2021. Ci sono poi LokiShe-Hulk, Ms. Marvel Moon Knight, insieme alla serie animata What If… ?

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CB

Approfondimenti sui Marvel Studios