Chris Colfer ha ricordato con grande affetto la sua amica e collega Naya Rivera, annegata a luglio nel lago Piru, in California.
L’interprete di Kurt Hummel ha parlato dell’attrice durante una recente intervista rilasciata a Daily Pop.

Chris ha dichiarato:

Molte persone probabilmente non lo sanno, ma Naya era incredibile nel fare imitazioni ed era sempre, sempre, pronta a farne una per farti ridere quando eri di cattivo umore.

Colfer ha aggiunto:

Mi faceva sempre ridere tantissimo quando ne avevo bisogno. Una delle sue migliori imitazioni era quella di Kim Kardashian mentre faceva parte di una giuria.

Gli amici e i colleghi di Naya hanno condiviso online negli ultimi mesi molti aneddoti e ricordi riguardanti l’esperienza vissuta sul set di Glee. Heather Morris, sua grande amica dentro e fuori dal set, ad agosto le aveva reso omaggio e ringraziato i fan per il sostegno e l’affetto dimostrato.

Naya Rivera, recentemente, è apparsa su Netflix in un episodio dello show di cucina Sugar Rush: l’attrice aveva partecipato alle riprese della trasmissione prima dell’inizio della pandemia e la gara di cui era stata uno dei giudici è stata inserita nel catalogo della piattaforma di streaming poche settimane dopo la morte della star.

Che ne pensate dell’affettuoso ricordo di Naya Rivera condiviso da Chris Colfer? Lasciate un commento!

Fonte: ScreenRant