Le riprese della seconda stagione di Non ho mai (Never have I ever) inizieranno il 10 novembre.
La comedy prodotta da Mindy Kaling, secondo quanto rivela Variety, potrebbe quindi tornare nella primavera o nell’estate 2021.

Sul set della serie con star Maitreyi Ramakrishnan nel ruolo di Devi si seguiranno tutte le precauzioni per evitare contagi da COVID-19 e la produzione potrebbe quindi modificare le date previste per l’impegno del cast e della troupe se lo ritenesse necessario.

Quattro mesi fa Netflix ha annunciato il rinnovo della serie per una seconda stagione, confermando il ritorno nel cast di Poorna Jagannathan (Dottoressa Nalini Vishwakumar, madre della protagonista), Richa Moorjani (Kamala), Jaren Lewison (Ben Gross), Darren Barnet (Paxton Hall-Yoshida), e Lee Rodriguez e Ramona Young (le due migliori amiche di Devi).

Lo show è narrato dal tennista John McEnroe e segue quello che accade alla teenager Devi, di origine indiana ma cresciuta negli Stati Uniti, dopo una serie di eventi traumatici che le rendono complicato adattarsi a scuola, trovare l’amore e capire chi è veramente.

Lang Fisher ha scritto la sceneggiatura della serie e ha l’incarico di showrunner.

Che ne pensate dell’inizio delle riprese della seconda stagione di Non ho mai? Lasciate un commento!

CORRELATO ALLE RIPRESE DELLA SECONDA STAGIONE DI NON HO MAI:

Fonte: Variety

I film e le serie imperdibili