È passato un anno da quando le riprese di Normal People in Irlanda si sono concluse, e per l’occasione la protagonista Daisy Edgar-Jones ha condiviso sui social una divertente clip con i blooper della serie andata in onda, in Italia, su StarzPlay.

Nel video vediamo Edgar-Jones e Paul Mescal scoppiare a ridere istericamente a causa di una battuta particolarmente complicata da pronunciare. Spiega l’attrice:

Non riesco davvero a credere che un anno fa si siano concluse le riprese di Normal People… e che anno è stato! Grazie a tutti i fantastici fan della nostra serie, il vostro sostegno significa davvero molto per noi. Grazie a tutti coloro i quali hanno reso la serie quello che è, e per avermi dato i ricordi più straordinari e i migliori amici. Grazie a Paul Mescal per avermi divertita così tanto con il tuo maglione natalizio e per essere un attore così bravo e l’amico migliore di tutti!

 

 

Normal People è tratta dal romanzo omonimo di Sally Rooney. Distribuita in originale da BBC e Hulu, è stata trasmessa in originale lo scorso aprile, incontrando da subito il favore della critica e del pubblico. Al centro della storia c’è la turbolenta relazione tra i due giovani irlandesi Marianne e Connell, interpretati da Daisy Edgar-Jones e Paul Mescal. Il rapporto tra i due, apparentemente molto diversi, ma profondamente simili, inizia durante gli ultimi anni di studio e prosegue poi nel periodo trascorso al Trinity College, quando sono universitari. La sceneggiatura è firmata dalla scrittrice in collaborazione con Alice Birch e Mark O’Rowe. Lenny Abrahamson (regista di Frank e Room) ha diretto i primi sei episodi e Hettie McDonald i restanti sei.

Qualche mese fa Paul Mescal ha discusso della possibilità che venga realizzata una seconda stagione:

Ovviamente vorrei interpretare nuovamente Connell, ma la decisione deve provenire dalle persone che sono in una posizione di maggior importanza per quanto riguarda l’input creativo. Penso inoltre che si debba lasciare che Connell e Marianne crescano un po’, forse di 5, 10 o 15 anni. Se si deve parlare ancora una volta di questi personaggi, si deve permettere che entrino in una fase diversa delle loro vite.

Fonte: Instagram