Elizabeth Mitchell (Lost) è entrata a far parte del cast della seconda stagione della serie tv di Netflix Outer Banks, che ha debuttato quest’anno. Nella serie avrà un ruolo da recurring, e interpreterà Limbrey, una donna che vive a Charleston e che “nonostante le sue apparenze gentili è tossica e minacciosa”.

La serie aveva debuttato tre mesi fa, il 15 aprile, con dieci episodi. Al centro degli eventi raccontati nelle puntate c’era un gruppo di adolescenti che vivono nell’area di Outer Banks in North Carolina. Quando un uragano causa danni irreparabili in vista della stagione estiva prende il via una catena di eventi che obbligano i giovani amici a prendere decisioni che cambiano radicalmente le loro vite. Il loro leader va alla ricerca del padre scomparso mentre si seguono storie d’amore proibite, una caccia al tesoro ad alto rischio, e una conflitto sempre più acceso tra i Pogues (il gruppo al centro della trama) e i loro rivali. L’estate sarà così ricca di mistero e avventure, diventando davvero indimenticabile.

Nel cast di Outer Banks ci sono Chase Stokes nel ruolo di John, Madelyn Cline in quello di Sarah, Maison Bailey che interpreta Kiara, Jonathan Daviss nei panni di Pope, Rudy Pankow nel ruolo di JJ, Austin North nella parte di Topper, Drew Starkey che ha il ruolo di Rafe, Deion Smith nei panni di Kelce e Charles Esten in quelli di Ward.

La serie è stata creata da Jonas Pate, Josh Pate e Shannon Burke, impegnati anche come showrunner e produttori esecutivi.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Tvline

I film e le serie imperdibili