Le riprese della sesta stagione di Outlander stanno subendo degli importanti ritardi e, secondo alcune indiscrezioni, lo show potrebbe non ritornare sugli schermi nel 2021 come inizialmente previsto.

Il lavoro sul set dell’adattamento televisivo dei romanzi scritti da Diana Gabaldon avrebbe dovuto iniziare nel mese di maggio, tuttavia la pandemia ha costrettola produzione a rimandare gli impegni del cast e della troupe. Il via libera al ritorno davanti alla macchina da presa sembrava successivamente essere previsto per l’autunno, tuttavia il sito UK Casting News ha ora riportato la notizia che le riprese inizieranno a Scozia nel mese di gennaio 2021.
Se le date saranno rispettate, i ciak della sesta stagione di Outlander potrebbero proseguire fino ad agosto o settembre, prevedendo quindi un debutto sugli schermi di Starz negli ultimi mesi del 2021 o direttamente nel 2022.

Che ne pensate dell’ipotesi che le riprese della sesta stagione di Outlander inizino nel 2021? Lasciate un commento!

Potete trovare tutti gli aggiornamenti riguardanti la serie prodotta da Ronald D. Moore, che ha protagonisti Sam Heughan e Caitriona Balfe nel ruolo della coppia composta da Jamie e Claire Fraser alle prese con dei viaggi nel tempo che la portano a costruirsi una famiglia nel passato, nella nostra scheda.

Fonte: Winter is coming