Apple ha appena confermato il cast per Pachinko, la nuova serie che trae ispirazione dal libro scritto da Min Jin Lee. L’inizio della produzione è previsto per il 26 ottobre.

Pachinko è scritta e prodotta a livello esecutivo da Soo Hugh (The Terror), che è anche coinvolta come showrunner oltre ad essersi occupata della visione creativa dell’intero progetto. La serie racconta la storia di quattro generazioni di una famiglia coreana immigrata, esplorandone le speranze e i sogni. Dal tono intimo e dai propositi epici, la storia si apre con un amore proibito e si accresce attraverso una vasta traiettoria che viaggia tra Corea, Giappone e America al fine di raccontare un’indimenticabile storia di guerra e pace, amore e perdita, trionfo e regolamento di conti.

Pachinko, la cui narrazione sarà supportata da tre lingue —  coreano, giapponese e inglese — sarà scritta e prodotta a livello esecutivo da Soo Hugh (The Terror), che avrà anche il ruolo di showrunner. L’autrice Min Jin Lee figurerà a sua volta tra i produttori esecutivi.

Min Ho Lee (Boys Over Flowers, The Heirs) interpreterà Hansu, un enigmatico outsider e mercante che ha profondi legami con il crimine organizzata. L’uomo si imbarca in una storia d’amore illecita con conseguenze di vasta portata.

Jin Ha (Devs, Love Life) è Solomon, un giovane ambizioso e affascinante che sarà costretto a fare i conti con il passato della sua famiglia.

Anna Sawai (Fast & Furious 9, Ninja Assassin) veste i panni di Naomi, un’esperta donna in carriera nel mondo dell’alta finanza dominato dagli uomini.

Minha Kim (Call, After Spring) è Teenage Sunja, un’eroica giovane donna in erba che si fa strada da sola in un paese incallito che non è il suo.

Soji Arai (Cobra Kai, Legacies) è Mosazu, padre devoto e uomo d’affari di successo, preoccupato per il futuro del figlio.

Kaho Minami (Angel Dust, Household X) interpreta Etsuko, una donna vivace e indipendente che desidera ricongiungersi con la figlia allontanata.

Kogonada e Justin Chon sono a bordo del progetto per occuparsi della regia, con Kogonada impegnato a dirigere l’episodio pilota. Kogonada dirigerà quattro episodi, compreso il pilota, ed è anche produttore esecutivo. Anche Chon dirigerà quattro episodi.

Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.

Fonte: Deadline