Il podcast Passenger List, che può contare anche sulla presenza di Kelly Marie Tran nel cast, verrà adattato in una serie televisiva e ha ottenuto il rinnovo per una seconda stagione.

Il progetto è prodotto da Radiotopia e creato da John Scott Dryden, venendo sviluppato per il piccolo schermo da Weimaraner Republic Pictures, già nel team che ha portato al successo il film The Shallows, in collaborazione con Warner Bros Television.

Nel podcast Passenger List l’attrice Kelly Marie Tran ha dato voce a Kaitlin Le, una studentessa del college che fa i conti con la misteriosa scomparsa del fratello gemello che era a bordo del volo Atlantic Flight 702 insieme ad altri 256 passeggeri. Kaitlin sospetta che la ricostruzione dei fatti sia diversa da quella ufficiale e inizia le sue indagini.
Tra gli interpreti del podcast c’erano anche Patti LuPone, Colin Morgan e Rob Benedict.

La seconda stagione del podcast dovrebbe debuttare nella primavera del 2021.

Julie Shapiro, produttrice di Radiotopia, ha deichiarato:

Siamo orgogliosi nel sostenere uno show così ambizioso come Passenger List. La prima stagione ha coinvolto gli ascoltatori di tutto il mondo con una storia che conquista e una produzione audio piena di inventiva, elementi che verranno offerti anche dalla seconda stagione.

Che ne pensate dell’idea di realizzare una serie tv tratta dal podcast Passenger List? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline