Con alcune dichiarazioni sorprendenti, Tatiana Maslany ha negato di essere stata scelta per il ruolo di She-Hulk nella serie Marvel. Ecco l’estratto della sua intervista rilasciata a The Sudbury Star in cui nega il suo coinvolgimento nello show.

Speravo di chiederti alcune delle cose che stai facendo. Ovviamente tu sei la nuova She-Hulk, il che è una roba grossa.

In realtà non è una cosa vera e si è trattato di un comunicato stampa che è sfuggito di mano. Non è affatto vero – sono stata collegata a queste cose in passato e la stampa ne è venuta a conoscenza, ma sfortunatamente non è una cosa vera.

Sul serio? Penso di averlo visto anche sulla BBC, un notiziario serio.

Sì, non so come vanno queste cose – non lo so, non lo so. Voi lo sapete meglio, io non ne ho idea. (Ride.)

L’annuncio sul casting era stato dato, praticamente per certo, lo scorso 21 settembre, tanto che alcuni attori dell’universo Marvel, su tutti Mark Ruffalo, si erano affrettati a dare il benvenuto all’attrice.

Kat Coiro è stata scelta come regista di numerosi episodi della serie, incluso il pilot. Jessica Gao (Rick & Morty) guida il team di sceneggiatori che si stanno occupando degli episodi.

Creata da Stan Lee e dall’artista John Buscema, She-Hulk è l’alter ego di Jennifer Walters, avvocato e cugina di Bruce Banner, e ha fatto il suo debutto sui fumetti nel 1980. Quando la ragazza viene colpita da uno sparo, suo cugino le fornisce una trasfusione di sangue facendola trasformare in una creatura verde simile a Hulk. In 35 anni di storia è entrata a far parte degli Avengers e ha addirittura rimpiazzato brevemente Ben Grimm ne I Fantastici Quattro.

Le riprese dovrebbero iniziare nei prossimi mesi per un’uscita (si ipotizza) tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022. Le prime serie dei Marvel Studio in arrivo su Disney+ sono WandaVisionThe Falcon and the Winter SoldierLoki e Hawkeye. Lo scorso marzo arrivavano alcune indiscrezioni secondo le quali Mark Ruffalo avrebbe già firmato per apparire nella serie tv dei Marvel Studios dedicata alla nascita del personaggio di She-Hulk.

Non sono stati forniti altri dettagli sulla serie di She Hulk, che è stata annunciata parallelamente a Ms Marvel e a Moon Knight: insieme affiancheranno le altre serie The Falcon and the Winter SoldierHawkeyeLokiWandaVision.

CORRELATO A SHE-HULK 

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: The Sudbury Star

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios