La terza stagione di Star Trek: Discovery ha preso il via sulla piattaforma di streaming CBS All Access giovedì 15 ottobre, e la produzione è già pronta per tornare al lavoro per realizzare gli episodi della quarta.

TV Guide riporta infatti che il set dello show riaprirà i battenti a novembre. Questo ciò che viene riportato:

Le star Sonequa Martin-Green e Doug Jones, insieme ai co-showrunner Alex Kurtzman e Michelle Paradise, hanno rivelato che la serie è già stata rinnovata per una quarta stagione, e che il cast farà ritorno sul set il 2 novembre per iniziare a girare la prossima stagione.

Star Trek: Discovery – tutto sulla terza stagione
Le tredici puntate verranno distribuite con cadenza settimanale per raccontare quanto accaduto al Comandante Burnham, mostrando l’equipaggio dell’USS Discovery affrontare un futuro incerto distante dalla lora casa. I protagonisti vivranno in una situazione piena di incertezza insieme a nuovi amici, dovendo collaborare per ristabilire la speranza nella Federazione. La storia ha compiuto un salto nel futuro di circa 930 anni e Michael Burnham, personaggio interpretato da Sonequa Martin-Green, sarà alle prese con nuove situazioni e avrà un nuovo alleato, svelando inoltre quanto accaduto nel suo passato.

Nel cast della serie tv figurano anche Doug Jones (Saru), Anthony Rapp (Paul Stamets), Mary Wiseman (Sylvia Tilly), Wilson Cruz (Dr. Hugh Culber), David Ajala (Cleveland “Book” Booker) e Michelle Yeoh (Philippa Georgiou).

I nuovi episodi stanno arrivando in ritardo rispetto a quanto preventivato inizialmente. Sebbene le riprese fossero terminate lo scorso  febbraio — evitando così che la produzione venisse bloccata a causa della pandemia — i lavori di post-produzione avevano comunque subìto un rallentamento. Vi ricordiamo che la serie tornerà sugli schermi una settimana dopo la fine della messa in onda della serie animata Star Trek: Lower Decks, composta da dieci puntate.

Vi ricordiamo che tutte i contenuti sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Che ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!