Attraverso una breve dichiarazione, Shannen Doherty ha cercato di mettere pace tra il vecchio e il nuovo cast di Streghe – Charmed. Negli ultimi giorni Sarah Jeffery, co-protagonista del reboot, e Holly Marie Combs e Rose McGowan, protagoniste della serie madre, non si sono risparmiate accuse reciproche. I toni della discussione si sono un po’ alzati, e l’interprete di Prue ha cercato di spegnere le polemiche:

Ciò che è vecchio ridiventa nuovo… e penso che sia meraviglioso che una nuova generazione possa entrare in contatto con tre donne forti e potenti, per non parlare dei molti lavori che lo show ha creato.

La Jeffery si era esposta su Twitter definendo “patetiche” le due attrici che facevano parte del cast principale della nota serie originale, che erano apparse in un video mentre ridevano e definivano “schifosa” la nuova serie. La Jeffery aveva scritto:

Sapete, l’ho visto prima e mi sono trattenuta dal dire qualsiasi cosa. Ho pensato, meglio lasciarle semplicemente gridare al muro. Ma voglio dire, trovo triste e francamente patetico vedere donne adulte comportarsi in questo modo. Spero davvero che trovino la felicità altrove, e non sotto forma di umiliazione di altre WOC [Donne di colore]. Sarei imbarazzata se mi comportassi in questo modo. Pace e amore a tutti voi.

La Combs interprete di Piper nello show originale, aveva risposto:

Sono un mucchio di stronzate. Davvero tante. Chiaramente. Le persone che parlano lanciando accuse sprezzanti sul carattere di una persona nonostante le prove schiaccianti del contrario, e tutto a causa di una differenza di opinioni su uno show televisivo sono semplicemente in errore. E in cerca di un tornaconto personale.

Cosa ne pensate di questo ennesimo capitolo dello scontro tra le attrici del ‘nuovo’ e del ‘vecchio’ Streghe? Ditecelo nei commenti!

Fonte: EW