Le riprese della sesta stagione di Supergirl sono ufficialmente iniziate, come rivela un tweet condiviso online da David Harewood che lo mostra mentre si prepara per interpretare J’onzz/Martian Manhunter.

L’attore, nella giornata di venerdì, ha pubblicato un selfie scrivendo:

Giorno 1. Solo altri 10 mesi di lavoro.

La serie con protagonista Melissa Benoist si concluderà con la sesta stagione, composta da venti puntate inedite. Dopo l’annuncio, compiuto a settembre da parte di The CW, David Harewood aveva scritto online:

Portare in vita il Marziano negli ultimi sei anni è stato un piacere! Grazie a tutte le persone che mi hanno sostenuto! E grazie a tutti gli incredibili attori, artisti, sceneggiatori e registi che sono lavorato allo show negli ultimi anni. Il momento di mettere il costume un’ultima volta è arrivato!

La serie Supergirl tornerà sugli schermi di The CW nel 2021 e sarà il secondo progetto dell’Arrowverse a dire addio ai fan dopo Arrow, conclusosi dopo otto stagioni.
La serie ispirata ai personaggi dei fumetti creati da Jerry Siegel e Joe Shuster è prodotta da Berlanti Pictures in collaborazione con Warner Bros Television.
Nel cast ci sono Melissa Benoist, Chyler Leigh, Katie McGrath, Jesse Rath, Nicole Maines, Azie Tesfai, Andrea Brooks, Julie Gonzalo, Staz Nair e David Harewood.

Siete felici dell’annuncio di David Harewood legato alle riprese della sesta stagione di Supergirl? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook