Il finale di The Boys 2, l’acclamata serie di Amazon Prime Video, arriverà sulla piattaforma di streaming venerdì 9 ottobre, e lo showrunner Eric Kripke mette in guardia tutti: quello che vedremo, sarà un episodio dove accadranno molte cose, e soprattutto metterà Butcher in una situazione molto pericolosa.

Kripke ha infatti rivelato a TV Line quanto segue:

Penso che l’episodio 8 sarà uno scontro duro. Per quello che può valere, penso che l’episodio 8 sia il mio episodio preferito di sempre dell’intera serie, di entrambe le stagioni. L’episodio, come prima cosa, mette Butcher in una posizione molto pericolosa, perché lui ha questo diavolo sulla spalla, che è suo padre, e lui ha appena capito [nel settimo episodio, n.d.r.] che non fare le cose nel modo giusto, utilizzando mezzi legali, non serve a nulla. L’unico modo per raggiungere un obiettivo è, apparentemente, essere come suo padre, ovvero la persona peggiore possibile, e lui giunge all’episodio 8 esattamente con questa attitudine. Dovremmo giustamente preoccuparci per l’umanità di Butcher e di quello che significhi per il resto della squadra.

Creata da Kripke, e prodotta a livello esecutivo da Seth Rogen ed Evan Goldberg, The Boys vede per protagonisti Karl UrbanJack QuaidAntony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. UsherLaz Alonso, Chace CrawfordTomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash.

Lo show, tratto dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, mostra un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, tutti ‘gestiti’ da un’azienda, la Vaught. Ogni ‘Super’ ha delle peculiarità, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché — a tratti — piuttosto che essere corretti e leali tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i ‘Super’, degli ex agenti rimettono insieme la loro squadra, i ‘Boys’.

Vi ricordiamo che Amazon ha deciso di spingere l’acceleratore sulla realizzazione di una nuova serie che sarà incentrata su dei ‘Super’ molto giovani che frequentano un college ideato proprio per loro, che viene gestito — pensate un po’ — dalla Vaught International. La descrizione spiega che il progetto è “in parte una serie sulla vita al college, e in parte Hunger Games”, ma “con tutto il cuore, la satira e l’indecenza di The Boys”. Lo show sarà ambientato “nell’unico ed esclusivo college americano per giovani supereroi”.

Cosa ne pensate di questa notizia? Ditecelo nei commenti!

Trovate tutte le notizie su The Boys 2 nella nostra scheda.

Le serie imperdibili