Nel corso dell’ultimo episodio della stagione 2 di The Boys, abbiamo sentito Stormfront pronunciare delle parole in tedesco. Si tratta di un momento molto drammatico, che vede il personaggio mutilato e ridotto in fin di vita da Ryan, figlio di Patriota. A quel punto, Stormfront inizia a pronunciare alcune frasi, incomprensibili per chi non conosca il tedesco. Ecco la traduzione di quelle parole

Era bellissimo. Come ci siamo seduti all’ombra dei meli. Ti ricordi quel giorno, Frederick? Chloe mise il braccio fuori dal finestrino della macchina. Abbiamo trovato un posto perfetto vicino al fiume, all’ombra degli alberi di mele. Era la prima volta che Chloe mangiava una mela fresca. Ero così felice, era meraviglioso. Desideravo che non finisse mai.

In quei momenti drammatici, Stormfront è quindi tornata indietro con la memoria, ricordando Frederick e Chloe, la sua vecchia famiglia.

CORRELATO A THE BOYS 2X08 STORMFRONT PAROLE IN TEDESCO

Creata da Eric Kripke, e prodotta a livello esecutivo da Seth Rogen ed Evan Goldberg, The Boys vede per protagonisti Karl UrbanJack QuaidAntony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. UsherLaz Alonso, Chace CrawfordTomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash.

Lo show, tratto dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, mostra un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, tutti ‘gestiti’ da un’azienda, la Vaught. Ogni ‘Super’ ha delle peculiarità, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché — a tratti — piuttosto che essere corretti e leali tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i ‘Super’, degli ex agenti rimettono insieme la loro squadra, i ‘Boys’.

Intanto, Amazon ha deciso di spingere l’acceleratore sulla realizzazione di una nuova serie che sarà incentrata su dei ‘Super’ molto giovani che frequentano un college ideato proprio per loro, che viene gestito dalla Vaught International. La descrizione del nuovo progetto spiega che il progetto è “in parte una serie sulla vita al college, e in parte Hunger Games”, ma “con tutto il cuore, la satira e l’indecenza di The Boys”. Lo show sarà ambientato “nell’unico ed esclusivo college americano per giovani supereroi”.

Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: CBR