Claudia Doumit, interprete di Victoria Neuman nella serie The Boys, ha parlato di un colpo di scena che la riguarda nella serie. Si scopre infatti nel finale che proprio lei è la responsabile dell’esplosione delle teste al processo contro la Vought. La stessa attrice ha scoperto questa cosa molto in là, al momento della lettura della sceneggiatura. Prima, non riusciva a capire l’eccitazione dello showrunner nei confronti del personaggio.

Ne ero all’oscuro, pensavo solo che fosse una bella deputata che veniva a sconfiggere la Vought. Ed è così che mi è stata proposta. E intanto vedevo Eric (Kripke, lo showrunner, ndr) che passava sul set e mi diceva: “abbiamo della grande roba per la Neuman, roba davvero eccitante”. E io dicevo: “Sì, ok, cose davvero eccitanti per la Neuman, sì, ha questa scena in cui tiene un discorso a una manifestazione”. E stavo cercando di entrare nella sua mente e capire: “È davvero entusiasta di questo”.

Ed era strano perché avevano appena fatto saltare in aria una balena e, in confronto, io pensavo che questa mia cosa non potesse competere con le altre cose che succedevano nello show. Poi ho ricevuto l’episodio. Ho ricevuto la sceneggiatura per il mio penultimo episodio, l’episodio sei, e l’ho letta e ho pensato “ok sta facendo esplodere le teste”. È una f****ta super. Oh mio Dio, sì. E a quel punto ho perso la testa, ero molto emozionata.

CORRELATO A THE BOYS VICTORIA NEUMAN

Creata da Eric Kripke, e prodotta a livello esecutivo da Seth Rogen ed Evan Goldberg, The Boys vede per protagonisti Karl UrbanJack QuaidAntony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. UsherLaz Alonso, Chace CrawfordTomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash.

Lo show, tratto dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, mostra un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, tutti ‘gestiti’ da un’azienda, la Vaught. Ogni ‘Super’ ha delle peculiarità, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché — a tratti — piuttosto che essere corretti e leali tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i ‘Super’, degli ex agenti rimettono insieme la loro squadra, i ‘Boys’.

Intanto, Amazon ha deciso di spingere l’acceleratore sulla realizzazione di una nuova serie che sarà incentrata su dei ‘Super’ molto giovani che frequentano un college ideato proprio per loro, che viene gestito dalla Vaught International. La descrizione del nuovo progetto spiega che il progetto è “in parte una serie sulla vita al college, e in parte Hunger Games”, ma “con tutto il cuore, la satira e l’indecenza di The Boys”. Lo show sarà ambientato “nell’unico ed esclusivo college americano per giovani supereroi”.

Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: CB

Le serie imperdibili