Si avvicina finalmente l’uscita della quarta stagione di The Crown, prevista per il prossimo 15 novembre, e a meno di un mese dal lancio oggi Netflix ha diffuso i character poster e la locandina ufficiale della serie, offrendo un nuovo sguardo ai protagonisti.

Nei manifesti vediamo ovviamente Olivia Colman nei panni della Regina Elisabetta, ma anche Emma Corrin in quelli di Diana, Gillian Anderson in quelli di Margaret Thatcher, e poi Tobias Menzies nei panni di Filippo, Helena Bonham Carter in quelli della Principessa Margaret e infine Erin Doherty in quelli della Principessa Anna.

Potete vederli qui sotto:

 

the crown stagione 4 - diana

the crown stagione 4 - carlo

the crown stagione 4 - anna

the crown stagione 4 - filippo

the crown stagione 4 - margaret

the crown stagione 4 - manifesto

 

La sinossi della stagione dichiara:

Mentre gli anni ‘70 stanno volgendo al termine, la regina Elisabetta (Olivia Colman) e la sua famiglia sono occupati a salvaguardare la linea di successione, assicurandosi di trovare la sposa più adatta per il principe Carlo (Josh O’Connor), che a 30 anni è ancora celibe. La nazione inizia a risentire dell’impatto delle politiche di divisione introdotte da Margaret Thatcher (Gillian Anderson), la prima donna inglese investita della carica di primo ministro. Tra lei e la regina sorgono tensioni che peggioreranno quando la Thatcher guiderà il Paese nella guerra delle Falkland, generando conflitti all’interno del Commonwealth. Mentre la storia d’amore tra Carlo e una giovane Lady Diana Spencer (Emma Corrin) regala una favola estremamente necessaria all’unione del popolo britannico, a porte chiuse, la famiglia reale è sempre più divisa.

Lo show ritornerà poi prossimamente con una quinta e una sesta stagione, l’ultima che verrà prodotta. I protagonisti saranno Imelda Staunton nella parte della sovrana, Elizabeth Debicki in quella di Diana e Jonathan Pryce nel ruolo di Filippo, il marito di Elisabetta II.

CORRELATO A THE CROWN 4

Che ne pensate dei poster della quarta stagione di The Crown? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

I film e le serie imperdibili