Come sapete, la produzione di The Falcon and the Winter Soldier, la serie della Marvel in arrivo prossimamente su Disney+, è tornata a Praga per completare le riprese, e la star Anthony Mackie — impegnata anche con la promozione di un suo nuovo film — è stato ospite del The Tonight Show With Jimmy Fallon, dove ha parlato del suo rapporto con la co-star Sebastian Stan.

Il conduttore ha chiesto a Mackie quando si è reso conto che lui e Stan avrebbero avuto la chimica necessaria per realizzare una serie basata sul bromance (una sorta di amore fraterno), e Mackie ha detto che è stato quasi immediatamente dopo aver iniziato a lavorare insieme in ‘Captain America: The Winter Soldier’. Ecco cosa ha raccontato:

Quando stavamo girando Winter Soldier, lui indossava questa orribile parrucca e —letteralmente — nel bel mezzo di una scena dovevano tagliare o fermarci perché la parrucca si spostava o cadeva. Quindi io ho iniziato a prenderlo in giro la sua parrucca, e lui ha iniziato a prendermi in giro per i miei polpacci, perché il potenziamento dei miei polpacci per me è un argomento di discussione. Una volta che ho capito che potevo dargli addosso (scherzosamente), e che lui poteva farlo con me, eravamo a posto.

The Falcon and the Winter Soldier è così descritta dalla sinossi ufficiale:

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

Lo show sarà composto da sei episodi, la cui sceneggiatura è stata affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata curata da Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre a Mackie e Stan, figurano anche Emily VanCamp, Daniel Bruhl Wyatt Russell.

Inizialmente, ‘The Falcon’ era stato indicato come il primo degli show Marvel che avrebbe debuttato su Disney+ ma, a causa dello slittamento delle riprese, è ora atteso per il 2021. I fan della Marvel stanno seguendo gli aggiornamenti dal set grazie agli scatti realizzati dai fotografi ad Atlanta e ai contenuti condivisi sui social da molte persone coinvolte nella produzione dell’attesa serie televisiva che continuerà il racconto dell’erede di Captain America e dell’amico di Steve Rogers.

Vi ricordiamo che tutte le informazioni sullo show sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: CB

I film e le serie imperdibili