Quando è scattato il lockdown e le produzioni sono state interrotte, a marzo, la troupe di The Falcon and the Winter Soldier doveva concludere le riprese a Praga: è quindi altamente simbolico che finalmente la produzione si trovi in Repubblica Ceca e che stiano arrivando le prime foto e video dal set.

Il sito Fandíme Filmu ha pubblicato alcune immagini che mostrano come i set siano molto simili a quelli visti a marzo, anche se ci sono delle novità. Spiega il sito:

Le riprese sono iniziate qualche giorno fa. I filmmaker stanno utilizzando alcune delle location previste per le riprese di marzo, ma ne stanno anche aggiungendo alcune. Abbiamo appreso che Praga rappresenterà una località mediorientale al momento sconosciuta. Una strada verrà addobbata come fosse un mercato arabo. Un’altra location, però, rappresenterà la Lettonia. Avevamo visto delle automobili lettoni a marzo, e ora abbiamo fatto delle foto a una strada che è stata allestita come fosse una strada lettone.

Potete vedere alcune foto qui sotto, mentre sul sito ne trovate altre.

 

 

View this post on Instagram

🇨🇿 Tak takhle to vypadá, když Marvel točí v Praze. Natáčení minisérie The Falcon and The Winter Soldier je v plném proudu, tady se nasvěcuje interiér ve druhém patře. U nás na webu najdete fotky kulis, dozvíte se, jaké zahraniční lokality bude Česko představovat a další podrobnosti. Link v BIO 🇬🇧 Marvel is shooting The Falcon and The Winter Soldier in Prague. Prague is a stand in for other international locations. Set photos and new info at fandimefilmu.cz – link is in BIO. Follow us to get fresh news from the Prague shoot. Video by @terka_nevolka #TheFalconAndTheWinterSoldier #Marvel #komiks #behindthescenes #Prague #Praha #Shoot #nataceni #natáčení #Falcon #WinterSoldier #Latvia

A post shared by FandimeFilmu.cz (@fandimefilmu) on

 

 

La prima serie tv dei Marvel Studios con protagonisti Sam Wilson e Bucky Barnes, personaggi interpretati da Anthony Mackie e Sebastian Stan, avrebbe dovuto debuttare ad agosto, ma l’uscita è slittata al 2021 a causa dei ritardi nelle riprese.

The Falcon and the Winter Soldier è così descritta dalla sinossi ufficiale:

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

Lo show sarà composto da sei episodi, la cui sceneggiatura è stata affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata curata da Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre a Mackie, Stan e la VanCamp, figurano anche Daniel Bruhl Wyatt Russell.

Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda.