The Falcon and the Winter Soldier si è spostato a Praga per completare le riprese, e ora arrivano maggiori dettagli e aggiornamenti. Pochi giorni fa vi abbiamo segnalato che la produzione si era spostata in Repubblica Ceca, e ora scopriamo qualcos’altro, soprattutto sul termine delle riprese. I dettagli arrivano da un sito locale Fandíme Filmu, che scrive:

La Marvel sta girando la sua attesissima miniserie The Falcon e The Winter Soldier nella Repubblica Ceca da oggi. Non sappiamo ancora se le star principali saranno presenti, tuttavia c’è una squadra di stunt al completo pronta a indossare costumi da supereroe ed entrare azione per le strade. Le riprese effettive dovrebbero svolgersi dal 6 al 23 ottobre, sicuramente nella Città Vecchia (di Praga), nella Città Nuova e nella Città Piccola. Saranno girate di giorno, a volte di notte. Occhi aperti e se fotografate qualcosa di interessante durante i tuoi viaggi nel centro di Praga, assicuratevi di farcelo sapere.

Le avventure di Sam Wilson e Bucky Barnes, personaggi interpretati da Anthony Mackie e Sebastian Stan, avrebbero dovuto debuttare in autunno e sono invece slittate al 2021 a causa dei ritardi nelle riprese. I fan della Marvel stanno seguendo gli aggiornamenti dal set grazie agli scatti realizzati dai fotografi ad Atlanta e ai contenuti condivisi sui social da molte persone coinvolte nella produzione dell’attesa serie televisiva che continuerà il racconto dell’erede di Captain America e dell’amico di Steve Rogers.

La serie sarà incentrata sui personaggi di Sam Wilson (Anthony Mackie) e Bucky Barnes (Sebastian Stan), ed è così descritta dalla sinossi ufficiale:

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

Lo show sarà composto da sei episodi, la cui sceneggiatura è stata affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata curata da Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre a Mackie, Stan e la VanCamp, figurano anche Daniel Bruhl Wyatt Russell.

Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: CBM