Un nuovo video dal set di Falcon and the Winter Soldier anticipa una scena d’azione che vede come protagonista U.S. Agent. Il video proviene dal set di Praga dove sono ripartite le riprese della serie Marvel Studios, e la descrizione del filmato anticipa:

Le riprese a Praga di The Falcon e The Winter Soldier continuano. In questo nuovo video potete vedere le riprese di una nuova scena d’azione con John Walker, alias il nuovo Capitan America alias US Agent.

The Falcon and the Winter Soldier è così descritta dalla sinossi ufficiale:

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

Lo show sarà composto da sei episodi, la cui sceneggiatura è stata affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata curata da Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre a Mackie e Stan, figurano anche Emily VanCamp, Daniel Bruhl Wyatt Russell.

Inizialmente, ‘The Falcon’ era stato indicato come il primo degli show Marvel che avrebbe debuttato su Disney+ ma, a causa dello slittamento delle riprese, è ora atteso per il 2021. I fan della Marvel stanno seguendo gli aggiornamenti dal set grazie agli scatti realizzati dai fotografi ad Atlanta e ai contenuti condivisi sui social da molte persone coinvolte nella produzione dell’attesa serie televisiva che continuerà il racconto dell’erede di Captain America e dell’amico di Steve Rogers.

Vi ricordiamo che tutte le informazioni sullo show sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: IG

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios