Mancano due settimane all’uscita della seconda stagione di The Mandalorian su Disney+, e ancora poco abbiamo visto e poco sappiamo sui nuovi episodi.

Ma sembra che a breve la sete di anticipazioni dei fan verrà soddisfatta da uno sneak peek: la Disney ha infatti iniziato a trasmettere negli Stati Uniti uno spot che annuncia che lunedì sera, durante il Monday Night Football su ESPN, verrà trasmesso una una nuova preview, verosimilmente sotto forma di trailer finale. È proprio durante il football di ESPN che solitamente la Disney ha trasmesso, in passato, i trailer finali dei film di Star Wars usciti a dicembre.

Potete vedere il promo di annuncio qui sotto: contiene alcune inquadrature inedite, compreso uno sguardo a Cara Dune (Gina Carano), Greef Karga (Carl Weathers) e l’alieno Mythrol (Horatio Sanz) visto nel primo episodio della serie. Nella puntata, il personaggio veniva trovato dal Mandaloriano e congelato nella grafite prima di essere spedito a Karga. Si tratta quindi di un ritorno decisamente inaspettato!

 

 

the mandalorian stagione 1 alieno Mythrol

 

La seconda stagione di The Mandalorian arriverà il 30 ottobre su Disney+ ed è stata diretta da Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Robert Rodriguez, Carl Weathers e Jon Favreau. Nel cast dei nuovi episodi vi saranno anche Michael Biehn, Rosario Dawson (che sarà l’iconica Ahsoka Tano), Tamuera Morrison (Boba Fett) e Bill Burr insieme a diversi altri personaggi.

The Mandalorian — che porta la firma di Favreau — ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

La terza stagione è semplicemente scontata.

CORRELATO A THE MANDALORIAN SECONDA STAGIONE TRAILER

Trovate tutte le informazioni e le recensioni della serie nella nostra scheda.