La seconda stagione di The Mandalorian arriverà sugli schermi di Disney+ il 30 ottobre e, nell’attesa, continuano a emergere nuovi dettagli del merchandise creato ispirandosi allo show, questa volta grazie alla foto delle pantofole di Baby Yoda.

La simpatica creatura, che nello show ideato da Jon Favreau viene chiamata Il Bambino, è stata infatti stata trasformata in un paio di pantofole morbide, calde ed estremamente carine.
L’accessorio, che farà felici molti fan, potrebbe essere perfettamente abbinato all’ironico maglione natalizio presentato pochi giorni fa.

Le pantofole di Baby Yoda, in vendita su Hot Topic, hanno un prezzo di 26.90 dollari.

Ecco la foto:

La seconda stagione di The Mandalorian arriverà il 30 ottobre su Disney+ ed è stata diretta da Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Robert Rodriguez, Carl Weathers e Jon Favreau. Nel cast dei nuovi episodi vi saranno anche Michael Biehn, Rosario Dawson (che sarà l’iconica Ahsoka Tano), Tamuera Morrison (Boba Fett) e Bill Burr insieme a diversi altri personaggi.

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

CORRELATO ALLE PANTOFOLE DI THE MANDALORIAN ISPIRATE A BABY YODA:

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Trovate tutte le informazioni e le recensioni della serie nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook