Lauren Cohan è tornata nel mondo di The Walking Dead e ha accennato ai prossimi sei episodi della serie, ideati per collegare la decima stagione all’undicesima, l’ultima che verrà realizzata.
Maggie è entrata in scena nell’episodio Una Morte Certa riuscendo a salvare Padre Gabriel, attaccato da un gruppo di violenti Sussurratori.

Le prossime puntate sono state ideate per poter essere realizzate nonostante i limiti causati dalla pandemia seguendo i protocolli di sicurezza previsti durante l’emergenza COVID-19. Gli autori hanno quindi ideato delle storie ambientate prima e dopo la guerra contro i Sussurratori, quasi certamente approfondendo anche quanto accaduto a Maggie dopo essersi allontanata dalla comunità di Hilltop.

Lauren Cohan, intervistata da The Hollywood Reporter, ha dichiarato parlando di Maggie:

Sapevo che sarebbe ritornata, non sapevamo esattamente quando. Mentalmente l’ho sempre avuta presente in una parte della mia mente e della mia anima. Io e la showrunner Angela Kang abbiamo sempre mantenuto la conversazione viva e flessibile. E questo è il modo in cui siamo riusciti a realizzarlo e ha funzionato, ora abbiamo lo spazio per raccontare questa storia enorme nei 30 episodi che realizzeremo il prossimo anno.

L’undicesima stagione di The Walking Dead, l’ultima, sarà composta da ventiquattro episodi e la messa in onda si concluderà alla fine del 2022.

Cohan ha aggiunto:

Abbiamo una lunga strada da percorrere e siamo realmente eccitati per dare il massimo. Sapendo la data della scadenza, penso che sia un vero dono. Lo è per gli sceneggiatori, ed è un dono per noi che potremo realmente apprezzare ogni singolo momento e mettere sangue, sudore e lacrime in uno show come se non ci fosse un domani perché realizzeremo delle cose grandiose. Lo so perché abbiamo questi sei episodi ora da girare.

Lauren Cohan ha quindi concluso dichiarando:

Potrei averlo già detto in precedenza parlando di altre cose, ma questi sono i migliori episodi che io abbia mai letto.

Sull’argomento delle puntate inedite Norman Reedus aveva spiegato:

Penso che le persone abbiano bisogno di fare un respiro profondo e guardarsi intorno, ed è ciò che sta accadendo ora. Sono certo che aumenterà l’azione di nuovo, ma attualmente c’è una sensazione di maggior introspezione, che è bello. Sarà un’atmosfera davvero bella.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Lauren Cohan sui sei episodei bonus della decima stagione di The Walking Dead? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook