Le riprese delle puntate inedite di The Walking Dead sono ufficialmente ricominciate, come svelato da una foto scattata sul set e condivisa dal profilo ufficiale della serie su Twitter.
Il post mostra il ciak e conferma il via al lavoro sul set per realizzare i sei episodi aggiuntivi che collegheranno la decima stagione, terminata con l’episodio Una Morte Certa, e l’undicesima che concluderà il racconto tratto dai fumetti di Robert Kirkman.

In totale verranno girati, prima di dire addio agli spettatori, trenta episodi, di cui 24 formeranno l’undicesima stagione che andrà poi in onda divisa in tre parti: nell’autunno 2021, in primavera 2022 e infine in autunno 2022.

Sul set è impegnato anche Jeffrey Dean Morgan e l’interprete di Negan ha celebrato il suo ritorno sul set celebrando il decimo anniversario dello show.

Lauren Cohan, parlando delle puntate che verranno girate nelle prossime settimane ha recentemente dichiarato:

Abbiamo una lunga strada da percorrere e siamo realmente eccitati per dare il massimo. Sapendo la data della scadenza, penso che sia un vero dono. Lo è per gli sceneggiatori, ed è un dono per noi che potremo realmente apprezzare ogni singolo momento e mettere sangue, sudore e lacrime in uno show come se non ci fosse un domani perché realizzeremo delle cose grandiose. Lo so perché abbiamo questi sei episodi ora da girare. Potrei averlo già detto in precedenza parlando di altre cose, ma questi sono i migliori episodi che io abbia mai letto.

Che ne pensate del fatto che siano ricominciate le riprese delle prossime puntate della serie The Walking Dead? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie tratta dai fumetti di Robert Kirkman grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook