Truth Be Told, una delle serie originali di Apple TV+, tornerà sugli schermi con gli episodi delal seconda stagione e la protagonista sarà l’attrice Kate Hudson.
Nelle nuove puntate ritornerà anche Octavia Spencer che è coinvolta nel progetto in veste di produttrice esecutiva.

La piattaforma di streaming, inizialmente, aveva annunciato lo show come una serie limitata e i protagonisti, oltre all’attrice premio Oscar, erano Aaron Paul e Lizzy Caplan nella parte di due giovani coinvolti in un crimine, compiuto un decennio prima, su cui finalmente si fa chiarezza.

Nella seconda stagione Kate Hudson avrà la parte di Micah Keith, una guru esperta in lifestyle e da tempo amica di Poppy Parnell, la giornalista che ha ideato un popolare podcast. Il rapporto tra le due donne viene messo alla prova quando un nuovo caso è legato alla vita di entrambe.

Kate, in passato, è apparsa sul piccolo schermo in occasione della quarta stagione di Glee, in cui ha avuto la parte di un’insegnante di danza.

Le riprese di Truth Be Told dovrebbero iniziare il 26 ottobre a Los Angeles, in vista di una première prevista durante il 2021.

Che ne pensate della scelta di Kate Hudson come protagonista della seconda stagione di Truth Be Told? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine

I film e le serie imperdibili