Nonostante manchino poche settimane all’uscita di WandaVision su Disney+ (una data ancora non c’è, ma sarà entro il 2020), le riprese aggiuntive della serie dei Marvel Studios sono ancora in corso a Los Angeles.

Ecco infatti trapelare online (ne potete vedere parecchie qui) nuove immagini dal set che mostrano i due protagonisti Elizabeth Olsen e Paul Bettany con dei look decisamente particolari, ma anche Kathryn Hahn, Teyonah Parris e una misteriosa donna.

 

 

Wandavision sarà composta da sei episodi e vede nel cast anche Kat Dennings (Darcy Lewis), Randall Park (Jimmy Woo), Teyonah Parris (Monica Rambeau).

Si tratterà della prima serie prodotta direttamente dai Marvel Studios ad arrivare sulla piattaforma. Inizialmente questa doveva essere The Falcon and the Winter Soldier, ma i ritardi dovuti alla pandemia hanno costretto a rivedere il calendario delle uscite.

Questa la sinossi della serie tv:

Bettany torna come Visione e Olsen nella parte di Wanda Maximoff – due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e iniziano a sospettare che non tutto sia come appare.

Alla regia Matt Shakman, mentre Jac Schaeffer è capo sceneggiatrice. Le riprese dello show sono iniziate lo scorso novembre ad Atlanta, presso i Pinewood Studios. Le altre serie Marvel annunciate sono LokiWhat If…?HawkeyeShe Hulk, Moon Knight e Ms. Marvel.

CORRELATO:

Vi ricordiamo che tutte le informazioni sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios