Elizabeth Olsen ha parlato in un’intervista del suo ruolo in WandaVision e dei temi che verranno affrontati nello show Marvel. Sembra confermato che la miniserie Disney+ sarà basata sul fumetto House of M in cui il personaggio deve fare i conti con una grossa perdita, probabilmente reagendo in un modo particolare a questo crollo emotivo:

WandaVision si basa su un soggetto incredibile. È la prima volta che la capiamo la Scarlet Witch dei fumetti, e questo è eccitante per me, perché non sono ancora riuscita a concederle quel tempo sullo schermo. Quindi sarà divertente. È sempre stata una rappresentazione della salute mentale e della malattia nella serie di fumetti, e il suo ruolo principale è gestire questo stigma all’interno della Marvel.

L’attrice ha aggiunto di non poter commentare la presenza di Visione nella serie, dato che come sappiamo il personaggio è morto nei film, né ha potuto commentare il collegamento già annunciato con Doctor Strange.

Le riprese aggiuntive si sono svolte nelle ultime settimane a Los Angeles, rendendo quindi possibile il debutto di WandaVision nel 2020 in streaming su Disney+ come programmato. Si tratterà della prima serie prodotta direttamente dai Marvel Studios ad arrivare sulla piattaforma. Inizialmente questa doveva essere The Falcon and the Winter Soldier, ma i ritardi dovuti alla pandemia hanno costretto a rivedere il calendario delle uscite.

Questa la sinossi della serie tv:

Bettany torna come Visione e Olsen nella parte di Wanda Maximoff – due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e iniziano a sospettare che non tutto sia come appare.

Alla regia Matt Shakman, mentre Jac Schaeffer è capo sceneggiatrice. Le riprese dello show sono iniziate lo scorso novembre ad Atlanta, presso i Pinewood Studios. Le altre serie Marvel annunciate sono LokiWhat If…?HawkeyeShe Hulk, Moon Knight e Ms. Marvel.

CORRELATO A WANDAVISION ELIZABETH OLSEN

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Vi ricordiamo che tutte le informazioni sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: NYT

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios