Il merchandise ufficiale di WandaVision, l’attesa serie in arrivo a dicembre su Disney+ incentrata sui personaggi di Visione (Paul Bettany) e Wanda Maximoff/Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) è approdato in rete.

La Marvel ha infatti iniziato a rendere reperibili online le prime t-shirt, che mostrano tre immagini disponibili legate al franchise e che potete vedere direttamente nelle immagini presenti nella gallery sottostante

L’immagine che ritrae Scarlet Witch all’interno di un televisore (chiaramente dal design retro) è ordinabile qui, mentre quella dedicata ad Halloween è visibile qui. Inoltre, i due protagonisti appaiono insieme in quest’altra t-shirt.

Lo show, sarà composto da sei episodi, vede nel cast anche Kat Dennings (Darcy Lewis), Randall Park (Jimmy Woo), Teyonah Parris (Monica Rambeau).

Le riprese aggiuntive si sono svolte nelle ultime settimane a Los Angeles, rendendo quindi possibile il debutto di WandaVision nel 2020 in streaming su Disney+ come programmato. Si tratterà della prima serie prodotta direttamente dai Marvel Studios ad arrivare sulla piattaforma. Inizialmente questa doveva essere The Falcon and the Winter Soldier, ma i ritardi dovuti alla pandemia hanno costretto a rivedere il calendario delle uscite.

Questa la sinossi della serie tv:

Bettany torna come Visione e Olsen nella parte di Wanda Maximoff – due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e iniziano a sospettare che non tutto sia come appare.

Alla regia Matt Shakman, mentre Jac Schaeffer è capo sceneggiatrice. Le riprese dello show sono iniziate lo scorso novembre ad Atlanta, presso i Pinewood Studios. Le altre serie Marvel annunciate sono LokiWhat If…?HawkeyeShe Hulk, Moon Knight e Ms. Marvel.

CORRELATO:

Cosa ne pensate del merchandise WandaVision? Ditecelo nei commenti!

Vi ricordiamo che tutte le informazioni sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Via The Direct

I film e le serie imperdibili