I fan di The Big Bang Theory hanno notato un possibile errore di continuità in Young Sheldon, lo spinoff dedicato alla giovinezza del protagonista.
Su Reddit l’utente MuzzaffarAbd ha infatti sottolineato che nella puntata Teenager Soup and a Little Ball of Fib c’è un elemento in contrasto con quanto raccontato nella serie principale.

L’episodio mostra Sheldon fingersi malato per evitare un test di educazione fisica e andare di nascosto al centro commerciale con Missy e Paige. Nello zaino del ragazzino ci sono i tappi per le orecchie, Wetness, una bussola, una piantina del centro commerciale e un fischietto. In The Big Bang Theory, tuttavia, Amy sostiene che Sheldon tenga nello zaino un fischietto per “salvarlo” quando si trova a disagio accanto a degli sconosciuti e di averglielo regalato lei. Lo stesso oggetto, tuttavia, è in possesso del protagonista molti anni prima.
Gli spettatori su Reddit hanno fatto notare, pur ammettendo la discrepanza, che potrebbe semplicemente trattarsi di due fischietti diversi e che probabilmente Sheldon ha smarrito nel corso del tempo il primo che aveva quando è andato al centro commerciale. Nello spinoff, tuttavia, sono presenti altri dettagli diversi rispetto a quanto dichiarato nello show originale e potrebbe semplicemente trattarsi di un altro di questi elementi.

Young Sheldon ha come star Iain Armitage nel ruolo dell’iconico personaggio introdotto in The Big Bang Theory, serie in cui ha il volto di Jim Parsons.
Lo spinoff puà contare su un cast composto inoltre da Zoe Perry, Lance Barber, Montana Jordan, Raegan Revord, e Annie Potts.

Che ne pensate del possibile errore di continuità presente in Young Sheldon? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook