Dopo l’esperienza di The Affair l’attrice Maura Tierney interpreterà per il network in Your Honor il ruolo di Fiona McKee, un procuratore distrettuale senza paura che si occupa del caso che coinvolge la famiglia Desiato. Maura apparirà in quattro episodi della serie limitata che racconterà quello che accade a Michael Desiato, un rispettato giudice il cui figlio viene coinvolto in un incidente automobilistico a New Orleans, evento che dà vita a un gioco di bugie, menzogne e scelte impossibili.

Hunter Doohan avrà la parte del figlio del protagonista, uno studente del liceo, mentre Michael Stuhlbarg sarà il boss criminale Jimmy Baxter.
Completano il cast Sofia Black D’Elia, Carmen Ejogo, Isiah Whitlock Jr. e Hope Davis. Margo Martindale avrà la parte ricorrente della senatrice Elizabeth Guthrie, la madre della moglie defunta di Michael.
Completano la lista di interpreti Amy Landecker, Lilli Kay, Tony Curran, Keith Machekanyanga, Lamar Johnson e Benjamin Flores, Jr..

La serie è un adattamento dello show israeliano Kvodo creato da Ron Ninio e Shlomo Mashiach e sarà composta da dieci episodi.
Tra i produttori ci sono Robert e Michelle King, Cranston e Peter Moffat, coinvolto come sceneggiatore, showrunner e produttore esecutivo.

Che ne pensate dell’arrivo di Maura Tierney nella serie Your Honor? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline