TNT ha cominciato a promuovere la nuova dramedy Claws con protagonista Niecy Nash.

Ieri durante i SAG Awards è stato mostrato il primo teaser trailer che ci mostra le immagini inedite dedicate alla serie prodotta dall’attrice, modella e musicista Rashida Jones e ambientata, come intuibile dal titolo, nel mondo della manicure. La serie segue le vite e i problemi di cinque addetti alla manicure di un salone di bellezza in Florida. Niecy Nash interpreta Desna, proprietaria del salone, che si deve occupare del fratello mentalmente instabile (interpretato da Harold Perrineau, già visto in Lost). Nel cast anche Carrie Preston (The Good Wife), Judy Reyes (Scrubs), Jenn Lyon (Justified), Karrueche Tran (The Nice Guys), Kevin Rankin (Friday Night Lights), Jason Antoon (Famous in Love) e Jack Kesy (The Strain).

Scritta e co-prodotta da Eliot Laurence e diretta da Nicole Kassell, Claws seguirà le vicende di cinque personaggi impiegati presso il Nail Artisan della Contea di Manatee, luogo dove accadrà un gran numero di fatti movimentati e imprevedibili.

Negli ultimi giorni è stata confermata anche la partecipazione di Dean Norris che interpreterà Uncle Daddy, un boss della mafia cattolico e bisessuale. Sostituirà Peter Firth, che ha interpretato il ruolo nell’episodio pilota. Il pilot è stato scritto da Eliot Laurence (Welcome to Me), che è anche ideatore della serie, nonché suo produttore esecutivo. Il ruolo di showrunner sarà invece ricoperto da Janine Sherman Barrois (Criminal Minds).

Qui sotto potete vedere il primo promo:

La serie debutterà questa estate.

Che cosa ne pensate del promo? Fatecelo sapere nei commenti.