Mentre prosegue lento il conto alla rovescia per l’inizio di 24: Live Another Day, online continua a giungere materiale promozionale della serie. A due mesi dalla premiere negli USA, ecco un nuovo teaser trailer, un dietro le quinte e la copertina che Entertainment Weekly dedica allo show.

Questo è il teaser.

http://youtu.be/q7ZYInTPwqo

Pubblicato online da EW, questo dietro le quinte parla dell’incontro tra Jack Bauer (Kiefer Sutherland) e Chloe (Mary Lynn Rajskub) all’inizio della serie. I due personaggi si troveranno inizialmente in una situazione un po’ complicata, come si evince anche guaradando il teaser trailer: a quanto pare Chloe lavora per un’organizzazione il cui obiettivo è uccidere il President Heller (William Devane).

24 live another day ew

Composto da 12 episodi, 24: Live Another Day andrà in onda negli USA a partire dal 5 maggio e vedrà Jack Bauer intento a sfuggire alla CIA: Steve Harris (Benjamin Bratt) guiderà le operazioni finalizzate all’arresto di Jack e lavorerà alla missione insieme all’agente Kaye Morgan (Yvonne Strahovski), l’esperto di computer Jordan Reed (Giles Matthey) ed Erik Ritter (Gbenga Akinnagbe).

Stephen Fry sarà il primo ministro inglese, mentre Tate Donovan sarà il Capo di gabinetto della Casa Bianca Mark Boudreau: un consigliere politico astuto e determinato che è fidanzato con Audrey Raines(Kim Raver). Mark dirige l’intero staff al servizio del Presidente degli Stati Uniti, e al suo fianco c’èJames Heller (William Devane)  – uno dei suoi più stretti consiglieri. Michelle Fairley sarà la vedova di un terrorista.

Fonte: Youtube, EW