Andrà in onda questa sera negli USA il terzo episodio della settima e ultima stagione di 30 Rock, intitolato “Stride of Pride”.

Sono disponibili ben tre sneak peek tratte dalla puntata, che mostrano alcune esilaranti scene tra cui il cammeo del nuotatore Ryan Lochte.

Le vicende di questa settimana vedranno Liz che cerca di smentire la convinzione di Jack che le donne non possono essere divertenti, mentre Jenna e Tracy affronteranno una vera e propria crisi nella loro carriera.

Nel caso di Jenna, la prima clip si concentra proprio su di lei: Kenneth deve fare di tutto per impedire che l’insicura star del TGS legga un articolo negativo su di lei, e così cerca di sedurla…

 


 

Nella seconda clip Liz scopre che Jack è andato a letto nientemeno che con… Pizzarina Sbarro, l’erede del fondatore della nota catena di fast food della quale sentiamo saltuariamente parlare da sempre nella serie tv:

 


 

Nella terza e ultima clip scopriamo che Pizzarina a sua volta va a letto con il nuotatore Ryan Lochte, il suo “idiota da sesso”:

 


 

 

Fonte: EOnline, EW, TVLine