Fan dell’universo di 9-1-1, Fox ha ideato per voi un calendario 2020 esclusivo scaricabile e stampabile con tutti i protagonisti principali delle due serie tv di successo ideate da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Tim Minear

Potete scaricare il calendario di 9-1-1 cliccando sul link qui sotto:

fox.tv/FirstRespondersCalendar

Lo spinoff di 9-1-1 ha debuttato sugli schermi americani di Fox con una doppia première speciale divisa in due serate: il primo episodio è andato in onda il 19 gennaio ed è stato seguito da 11.41 milioni di telespettatori per un rating pari al 3.1 nella fascia demografica 18-49. Il secondo episodio, senza il traino della National Football League, è stato seguito da quasi 6 milioni di telespettatori per un rating pari all’1.0. Il calo tra il primo e il secondo episodio è stato piuttosto brusco, nonostante fosse piuttosto prevedibile dal momento che non ha avuto nessun evento importante che facesse da traino. Sarà interessante capire come si comporterà la serie nelle prossime settimane, ma è chiaro che gli ascolti della serie madre saranno quasi impossibili da replicare.

Gli eventi di 9-1-1: Lone Star sono ambientati ad Austin, in Texas, e al centro della trama c’è un sofisticato vigile del fuoco di New York (Lowe) che, insieme al figlio, si trasferisce ad Austin e cerca di trovare un equilibrio tra il suo lavoro e i problemi personali.
Nel cast ci sarà anche Liv Tyler e tra i protagonisti ci sono poi Ronen Rubinstein, Sierra McClain, Jim Parrack, Natacha Karam, Brian Michael Smith, Julian Works, e Rafael Silva.

Rob Lowe è impegnato anche come co-produttore esecutivo.

Leggi anche: 9-1-1: Connie Britton potrebbe tornare in alcuni episodi della nuova stagione

Fonte: Facebook