Dopo Breaking Bad e diversi impegni cinematografici, Aaron Paul torna a un ruolo da protagonista per il piccolo schermo con The Way, nuovo drama ordinato da Hulu e prodotto da Jason Katims.

Creato da Jessica Goldberg (Parenthood) e composto da dieci episodi, lo show è incentrato su una famiglia al centro di un controverso movimento religioso che affronta relazioni, matrimoni e lotta per il potere. Paul sarà Eddie Cleary, un marito affidabile e membro del The Way – movimento che per lui aveva rappresentato una sorta di via d’uscita dalla sua travagliata vita come operaio domestico. Appena tornato da un ritiro con altri membri del The Way, Eddie è visibilmente sconvolto da ciò che ha visto lungo il viaggio. Sua moglie Sarah (interpretata da Michelle Monaghan) crede che lui abbia una relazione con un’altra donna, ma in realtà Eddie esce di casa furtivamente per incontrare una persona ancora sconosciuta che sostiene di conoscere “la verità” sul The Way. Facendo del suo meglio per salvare le apparenze e continuare a guidare la sua famiglia, seguendo gli insegnamenti del The Way, Eddie deve affrontare una verità che potrebbe distruggere tutto ciò in cui crede.

Paul sarà anche produttore della serie attraverso la sua casa di produzione, la Lucid Road Productions, al suo primo accordo con la Universal Television.

La produzione di The Way inizierà in estate, e il suo debutto sulla piattaforma di streaming è atteso entro l’inverno.

Fonte: THR