Aaron Paul, che nel pluripremiato Breaking Bad ha avuto il ruolo di Jesse Pinkman, potrebbe prendere parte alla trasposizione per il grande schermo di ‘La Torre Nera‘, progetto che vede coinvolti Ron Howard e il produttore Brian Grazer che è tratto dalla saga scritta da Stephen King

Ecco cosa riportano i colleghi di BadTaste.it

Paul, al Sundance per presentare il film Hellion, di cui è anche co-produttore esecutivo, rivela di aver avuto diversi meeting di Ron Howard in cui ha discusso circa la possibilità d’interpretare Eddie Dean uno dei membri del ka-tet di Roland Deschain:

“Ho avuto una tonnelata di meeting in merito. Ho da poco avuto una nuova discussione di carattere generale con Ron Howard, che è un grande fan di Breaking Bad, ed è una cosa già di per sé abbastanza folle… pensare che Ron Howard sappia chi sia. Stanno davvero pensando di farlo”.

Aaron Paul ammette di non aver ancora letto tutti i libri della saga, ma di essere onorato di avere delle possibilità di entrare a far parte di un progetto così imponente:

“Sono emozionato. Il loro obbiettivo è di realizzare tre film e anche una serie tv. Molto interessante. Da quanto sento in giro, Eddie Dean è un personaggio affascinante, molto iconico”.

Fonte: BadTaste.it