È tempo di nostalgia per Adrianne Palicki, attualmente tra i protagonisti di The Orville, serie comedy sci-fi firmata da Seth MacFarlane. L’attrice statunitense ha infatti recentemente ricordato, in un’intervista per The Hollywood Reporter, la sua breve ma intensa esperienza nei panni di Wonder Woman, quando fu scelta come protagonista per un’eventuale serie targata NBC dedicata alla supereroina dei fumetti DC Comics.

Palicki ha ribadito di essere grata per aver avuto l’opportunità di interpretare l’iconico ruolo, seppur per il breve tempo di un pilot (poi accolto con freddezza dalla NBC e mai concretizzatosi in una serie tv):

“Ero devastata quando ho saputo che il pilot non era piaciuto, ma ora ripenso al fatto di essere stata pagata per indossare quel costume. È stato uno dei momenti più emozionanti della mia carriera. È stato fantastico, e mi rendevo conto di quanto fossi fortunata. So che ogni cosa succede per un motivo. Quell’evento mi ha portata qui oggi. Sapete cosa intendo? Per quanto potessero sembrare bui quei momenti al tempo, sono felice e soddisfatta che qualcun altro abbia avuto l’occasione di vestire questi panni. Sono contenta che Gal Gadot stia avendo successo.”

Infine, l’attrice ha messo a confronto la propria Wonder Woman con quella mostrata nel recente film con Gadot protagonista.

“È davvero una tipa tosta. Sembra andarci giù pesante. La mia sarebbe stata, probabilmente, una versione più televisiva.”

Cosa ne pensate? Avreste voluto vedere Adrianne Palicki nei panni di Wonder Woman? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Heroic Hollywood