HBO Max ha ordinato quattro nuovi speciali da un’ora di Adventure Time. L’amata serie di Cartoon Network si era conclusa con la trasmissione della decima stagione, ma a quanto pare la storia di Jake e Finn continuerà. I primi due speciali arriveranno in esclusiva su HBO Max nel 2020, e il titolo del progetto è Adventure Time: Distant Lands.

Gli speciali racconteranno ancora una volta le avventure di Finn e Jake, con i due amici impegnati ad attraversare la terra di Ooo mentre incontrano i suoi bizzarri abitanti. I primi due speciali si intitoleranno BMO e Obsidian. Il primo sarà dedicato al robottino amico dei protagonisti, mentre il secondo seguirà il viaggio delle principesse Marceline e Gommarosa nel loro tentativo di evitare una catastrofe.

Gli altri due speciali si intitoleranno Wizard City e Together Again. Nel primo Maggiormenta sarà lo studente di una scuola di magia, mentre nel secondo Finn e Jake dovranno affrontare quella che viene definita come l’avventura più grande della loro vita.

Il finale della serie, partita nel 2010, è andato in onda in Italia su Cartoon Network alla fine dello scorso anno.

CORRELATO ALLA SERIE ADVENTURE TIME

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: variety