E’ in “Better Angels”, terzo episodio della seconda stagione di Agent Carter – in onda questa sera in America – che finalmente vedremo nuovamente Peggy (Hayley Atwell) insieme a Howard Stark (Dominic Cooper).

L’attesa reunion con il noto personaggio di Capitan America: il primo Vendicatore, è alquanto singolare, perché Stark non è immerso nel lavoro ma bensì si gode una lussuosa location che sembra quasi un gineceo (cosa che desta l’ira della protagonista). Potete vedere il video che mostra la scena direttamente qui di seguito

La sinossi ufficiale della seconda stagione di Marvel’s Agent Carter:

La serie vede Peggy Carter (Hayley Atwell) nei panni dell’agente più inarrestabile dell’SSR (Strategic Scientific Reserve). Dedita alla sua lotta contro la minaccia dell’era atomica all’alba della Seconda Guerra Mondiale, Peggy si trasferisce ora da New York a Los Angeles per il suo più pericoloso incarico di sempre. Nel suo nuovo viaggio incontrerà nuovi amici, una nuova casa, e forse anche un nuovo amore. Peggy Carter scoprirà presto che le luci luminose del dopo guerra di Hollywood non sono altro che una maschera di un’ancora più sinistra minaccia del mondo che lei ha giurato di proteggere.

Via Comic Book Movie