NOTA: una prima versione dell’articolo riferiva erroneamente che verrà trasmessa la seconda stagione.

Sarà Sky Cinema 1 HD a trasmettere la seconda prima stagione di Agent Carter in esclusiva italiana.

La serie prequel di The Avengers targata Marvel TV e ABC Studios, con protagonista Peggy Carter (Hayley Atwell), andrà in onda con due episodi alla settimana trasmessi dal 2 al 23 febbraio ogni martedì sul canale satellitare. Ovviamente gli episodi saranno anche disponibili on demand.

Noi abbiamo visto il primo e il secondo episodio della seconda stagione e lo abbiamo recensito in questa pagina, mentre in questa pagina trovate l’approfondimento di BadComics.it!

La serie vede Peggy Carter (Hayley Atwell) nei panni dell’agente più inarrestabile dell’SSR (Strategic Scientific Reserve). Dedita alla sua lotta contro la minaccia dell’era atomica all’alba della Seconda Guerra Mondiale, Peggy si trasferisce ora da New York a Los Angeles per il suo più pericoloso incarico di sempre. Nel suo nuovo viaggio incontrerà nuovi amici, una nuova casa, e forse anche un nuovo amore. Peggy Carter scoprirà presto che le luci luminose del dopo guerra di Hollywood non sono altro che una maschera di un’ancora più sinistra minaccia del mondo che lei ha giurato di proteggere.

Marvel’s Agent Carter vede nel cast Hayley Atwell nel ruolo dell’Agente Peggy Carter, James D’Arcy in quello di Edwin Jarvis, Enver Gjokaj interpreta Daniel Sousa, Wynn Everett è invece Whitney Frost, Reggie Austin interpreta Jason Wilkes, e Chad Michael Murray è Jack Thompson.

Trovate tutte le notizie, le foto, gli approfondimenti e le recensioni sulla serie nella nostra scheda.