agents of shield - chloe bennet

Intervistata da IGN, Chloe Bennet ha parlato del personaggio che interpreta in Agents of S.H.I.E.L.D., ovvero la giovane Skye. L’attrice ha parlato del rapporto conflittuale tra Skye e l’organizzazione, e della collaborazione con Coulson.

IGN: Basandoci sul trailer, sembrerebbe che il tuo personaggio all’inizio sia scettico sullo S.H.I.E.L.D. Qual’è la sua reazione quando viene catturata?
Chloe Bennet: Non posso dire molto. Lei è una ragazza ossessionata dai supereroi, verso cui ha timore reverenziale, ma al tempo stesso è tanto capace da lanciarsi in queste situazioni. Credo che le piacerà farne parte.

Cosa capisce dell’Agente Coulson?
Credo che lei e Coulson andranno d’accordo. Dovrete guardare la serie e vedere come ci riusciranno.

Com’è lavorare con Joss?
Joss è tremendo. E’ assolutamente formidabile ed è davvero un piacere lavorare con lui. Vale anche per Jed e Maurissa. E’ davvero incredibile andare a lavoro ogni giorno.

Tutto il franchise della Marvel è così enorme. Cosa si prova a rendersi conto che ora ne fai parte?
Passo davanti ai negozi di fumetti e vedo i ragazzini… specialmente ora che è uscito Iron Man 3. Siamo andati alla proiezione di mezzanotte e, sedendomi in sala, avevo questa espressione: “Gaaaahhh!”. Ero fuori di testa. E’ incredibile.

Ultime notizie su Agents of S.H.I.E.L.D.:

Agents of S.H.I.E.L.D. andrà in onda negli Stati Uniti sulla ABC in autunno. Il cast principale dello show è composto da: Clark Gregg (Phil Coulson), Ming-Na (Melinda May), Elizabeth Henstridge (Gemma Simmons), Iain De Caestecker (Leo Fitz), Brett Dalton (Grant Ward) e Chloe Bennet (Skye). Joss Whedon ha diretto il pilot, co-sceneggiato con il fratello Jed e con Maurissa Tancharoen.

Fonte: IGN