Agents of S.H.I.E.L.D. si concluderà con la settima stagione e il produttore Jeph Loeb ha ora parlato della possibilità che venga in futuro realizzato una serie spinoff con protagonista Daisy, il personaggio interpretato da Chloe Bennet. L’attrice aveva recentemente smentito le ipotesi apparse online sostenendo di non sapere nulla di eventuali progetti in fase di sviluppo.

Jeph Loeb ha ora ironizzato dichiarando:

Qualcosa attualmente finisce realmente?

Jeffrey Bell ha aggiunto, rispondendo alle domande di Deadline:

Queste questioni non dipendono da noi e con la novità di Disney+ e tutti i cambiamenti che stanno avvenendo in ABC e Marvel, questo tipo di domande riguardano chi è sopra di noi che non abbiamo voce in capitolo.

In passato lo show non è riuscito a dare vita a spinoff e progetti come Marvel’s Most Wanted e Ghost Rider che non sono andati oltre le prime fasi di sviluppo.

Clark Gregg ha recentemente ammesso che sarebbe sempre disposto a interpretare Phil Coulson:

Non so nulla! Ma è difficile immaginarmi uno scenario in cui dica ‘No, sono troppo impegnato per indossare l’ultima versione della tuta e interpretare Phil Coulson‘. Sono sempre elettrizzato quando li vedo cambiare linee temporali ed esporre un multiverso nell’universo cinematografico perché penso ‘Bene, ho visto degli scenari in cui potrei esserci!’. Quindi ho imparato realmente con questo personaggio ‘mai dire mai’, ma sono inoltre davvero grato per l’esperienza.

Che ne pensate dell’ipotesi che in futuro venga realizzato una serie spinoff di Agents of S.H.I.E.L.D.? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sull’ultima stagione della serie tratta dai fumetti della Marvel grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook