Due nuovi volti si uniscono al cast della seconda stagione di All Rise, la serie drama ambientata in tribunale targata CBS. Samantha Marie Ware (Glee) avrò un ruolo ricorrente nel corso dei nuovi episodi nei panni di Vanessa “Ness” Johnson, la nuova assistente legale del giudice Lola Carmichael. Il secondo nuovo nome è Shalim Ortiz (Grand Hotel) che reciterà nei panni di Joaquin Luna, un giovane fotografo e attivista politico che incontra il difensore pubblico Emily Lopez.

Appena laureatasi in giurisprudenza ad Harvard, Ness è descritta come una donna “intelligente, audace e spesso esilarante”, che ha un “approccio impenitente e non filtrato sia al lavoro che nella vita privata”. Questo atteggiamento creerà conflitti con il suo capo Lola e soprattutto con l’assistente giudiziaria di Lola, Sherri Kansky.

Joaquin, invece, usa la sua arte per sensibilizzare sulla giustizia sociale online. È iscritto alle tre A: atletismo, avventurismo e attivismo. Viene “salvato” da Emily dopo essere stato aggredito con dello spray al peperoncino dalla polizia durante una protesta al Palazzo di Giustizia. In seguito, fa tutto ciò che è in suo potere per ottenere il numero di telefono di Emily e incontrarla di nuovo.

Ware ha recitato nella sesta e ultima stagione di Glee nei panni di Jane Hayward. Ha recitato anche in Doom Patrol e What/If. Ortiz attualmente ricorre in Power Book II: Ghost nei panni di Danilo Ramirez. In precedenza ha interpretato Mateo nella serie Grand Hotel della ABC e ha recitato in Magic City ed Heroes.

All Rise, con star Simone Missick, sta inoltre affrontando importanti cambiamenti in occasione della seconda stagione: infatti cinque dei sette sceneggiatori al lavoro sul progetto della CBS hanno deciso di abbandonare la serie.

Se volete conoscere tutti i dettagli, cliccate sul link qui sotto:

All Rise: cinque sceneggiatori lasciano la serie a causa delle liti sulle tematiche razziali e di genere

Che cosa ne pensate di questi due nuovi ingressi nel cast di All Rise? Ditecelo nei commenti.

Fonte: TVLine